mercoledì 24 agosto 2011

Offerte Amazon, settimana dal 22 al 29 Agosto!

0 commenti
Le offerte Amazon durante il mese di Agosto non sono cambiate più di tanto durante il mese. Molte delle offerte, come quelle sui DVD e Blu-ray, libri in generale e Musica rimangono le stesse di due settimane fa, quindi vi consiglio di dare un occhiata allo scorso post relativo alle promozioni del mese di Agosto. 
Amazon però non ci ha lasciato totalmente a secco di offerte e qui di seguito trovate le novità di questa settimana.


Come la scorsa volta vi elencherò le 5 migliori offerte che Amazon propone questa settimana, in realtà sono anche di più però trovo assolutamente inutile elencarle tutte perché alcune non sono vere e proprie offerte e altre non sono per niente convenienti come vorrebbero far credere. Se volete comunque vederle tutte potete trovarle a questa pagina.
Le offerte che ho scelto per voi questa settimana sono:

Libri:
  • Sono aumentati in maniera consistente i titoli su cui Amazon propone lo sconto del 40% e adesso sono arrivati a 235.000. Questa offerta vale solo fino al 30 Agosto e dopodiché non ho idea di se e quando verrà riproposta visto le ultime leggi riguardanti gli sconti sui libri... Dai un occhiata all'offerta!
Elettronica:
  • Offera su tutte le fotocamere Kodak! Se compri una macchina fotografica Kodak potrai aggiungere al carrello un accessorio a tua scelta regalato da Amazon, dai un occhiata all'offerta!
  • Nuovi prezzi per la PlayStation 3 con 160 GB di hard disk modello K Classic. Dai un occhiata all'offerta!
Musica:
  • Per tutti i fan dei Red Hot Chili Peppers Amazon da la possibilità di prenotare il nuovo Album I'm With You al prezzo minimo garantito, dai un occhiata all'offerta!
  • Amazon ha aperto da poco il negozio per i dischi di vinile. Questi dischi vengono venduti a prezzi davvero vantaggiosi, dai un occhiata all'offerta!

Spero che queste promozioni possano farvi contenti e aiutarvi nel superare lo stress da rientro dalle vacanze!


   

Leave a Reply