sabato 17 settembre 2011

Joby Gorillapod. L'ultimo ritrovato dei cavalletti per....tutto!

0 commenti
Poco tempo fa ho comprato un cavalletto molto particolare: Il GorillaPod SRL. Sono rimasto completamente soddisfatto del mio acquisto perchè questo strano cavalletto, il GorillaPod, fa esattamente quello che promotte: appoggiare/agganciare il cavaletto a qualsiasi cosa grazie alla sua particolare maneggevolezza e flessibilità! E non è utile solamente per le macchinae fotografiche!



martedì 13 settembre 2011

Aumentare il volume dell'iPhone.

0 commenti
Mi capita spesso, specialmente in periodo di vacanza, di ascoltare musica con le casse dell'iPhone (in spiaggia, in piscina, sotto la doccia, ecc.). Il volume che riescono a raggiungere è veramente ridicolo! Quindi come fare ad aumentare il volume dell'iPhone? Ci sono ben 2 maniere di aumentare il volume dell'iPhone, rispettivamente una per l'iPhone 4 e una per il 3G/3GS.

giovedì 1 settembre 2011

Come sdoppiare il cavo che porta all'uscita ottica digitale. Switch e sdoppiatori per cavi ottici digitali!

1 commenti
Ciao a tutti,

Oggi vi voglio parlare di un problema tecnologico che mi ha assillato per un po' di tempo ovvero come sdoppiare il cavo che porta all'uscita ottica digitale. Questo è fondamentale per tutti coloro che vogliono collegare più devices al proprio home theatre tramite cavo ottico digitale e quindi in definitiva sentire in dolby sorround tramite le 5 casse e il soobwoofer. Esistono appositi sdoppiatori e switch con i quali si può sdoppiare il cavo che porta all'uscita ottica digitale....